Buongiorno a tutti e a tutte. Essendomi iscritta da sole 12 h, non consoco molto bene le funzionalità del forum, e se commetto qualche errore a mia insaputa,vi prego di scisarmi,ma credo di poter imparare al più presto. Intanto ho dato un'occhiata veloce alle varie sezioni del forum e devo complimentarmi seriamente con tutti gli amministratori,i moderatori e gli utenti perchè questo forum è davvero bellissimo e siete stati davvero bravi/e ad arricchirlo così bene. Che dire,amo i Tokio Hotel,credo non sia stato difficile immaginarlo,e spero di legare presto con voi ragazze-amiche del web! Buona giornata! P.S. Sapete per favore dove potrei trovare delle belle immagini di tutti e quattro i fantastici componenti di questo meraviglioso gruppo? Grazie!
Group: Founders Posts: 5444 Location: dal "nostro"sogno...non lo dimenticherò mai, Bill...
Status:
Ciao e benvenuta!! Io mi chiamo Federica e sono un'admin, che dire, grazie per i complimenti! io credo e rimango ferma nella mia opinione che tutti, a prescindere da admin, mod possano fare qualcosa per il forum^^ Le immagini le puoi trovare nella sezione gallery!
• ...è inutile sprecare il fiato con della gente che non conosce la Magia di un Sogno... sarebbe come tentare di descrivere l'Arcobaleno a chi non sa cosa siano i Colori... •
Ah, l'ITALIA... che gran Terra di RACCOMANDATI! ...e tengo duro solo perchè so che un giorno me ne andrò di qui...
Benvenutaaaaa : D Grazie mille per tutti i complimenti che ci hai fatto *-* Io sono Claudia! Vedrai che qua con noi ti troverai bene ^^ Ti auguro buona permanenza <3
You are the Sun and I'm the Moon
Ich kenn dich nicht Und glaub daran Dass ich's zu dir Schaffen kann Zu dir schaffen kann
Quando il battito del Cuore superera le ombre della distanza, l'’Amore trionfa sul Destino.